Enigmi da risolvere
Battute e freddure

RIDI CHE È MEGLIO

Dopo Chi ha ucciso Kenny e Il trono di Kenny, il nuovo libro game di Pera Toons. Una nuova storia interattiva, tutta da giocare e da ridere!

Il nuovo graphic novel per ragazzi di Pera Toons unisce il divertimento delle battute a quello delle storie a bivi. l lettori diventano i veri protagonisti: sono loro alla fine di ogni pagina a decidere la prossima azione da compiere e la pagina su cui atterrare.

130 battute, giochi di parole e freddure dall’autore amatissimo su Instagram e Tik Tok, finalmente raccolte in un libro da leggere in sequenza, così com’è, oppure giocando: sarai tu a decidere l’ordine di lettura in base alle scelte che farai, pagina dopo pagina. 

Non importa vincere o perdere: l’importante è ridere!


14,50

144 pp colori, 14×20,5

 

12,00 

116 pp colori, 10,5×15

 

Chi ha ucciso Kenny?

Dopo il grande successo dei suoi casi su Instagram, il primo libro  di Pera Toons, un libro game dove i lettori diventano detective, anzi: Pera Detective!

45 casi da risolvere, con enigmi che ti terranno incollato finché non li avrai risolti tutti. Il delitto? Sempre lo stesso: il mitico Kenny di South Park è stato ucciso! 

Per ogni vignetta troverai due o più sospettati dell’omicidio di Kenny e, grazie agli indizi dell’autore disseminati per la pagina e alle tue doti di investigatore, dovrai scoprire l’assassino.

Se non ci riesci? Non ti preoccupare: girando pagina troverai sempre la soluzione. 

Chi ha ucciso Kenny?
Il trono di Kenny

Il secondo capitolo di Chi ha ucciso Kenny? Con tantissimi nuovi casi da risolvere, ancora più lunghi e intriganti. Anche stavolta, la stessa vittima: il mitico Kenny!

Un nuovo libro game, con 45 delitti inediti che solo dei veri Pera Detective possono risolvere. Kenny è a terra privo di vita e accanto a lui due o più dei tantissimi personaggi sospettati, con l’arma del delitto in mano. 

Riuscirai questa volta a smascherare il colpevole? Non ti preoccupare, ogni delitto, se volti pagina, ha la sua soluzione!

 

 12,00

112 pp colori, 11,5×15 

Chi è Pera Toons?

Nome d’arte di Alessandro Perugini, grafico pubblicitario e fumettista. Ha collaborato per anni con brand e agenzie di rilevanza nazionale. Si afferma prima su Instagram con il famosissimo format Chi ha ucciso Kenny?, pubblicato anche negli Stati Uniti.
Dal 2018 è attivo anche su altri social in particolare Tik Tok, in cui è l’unico autore di fumetti certificato dalla piattaforma.

«Quello che faccio sembra semplice intrattenimento; in verità ogni giorno moltissimi fan (Pere) mi ringraziano perché con i miei piccoli “allenamenti” ludici riescono anche ad analizzare meglio la realtà che li circonda. La verità non si manifesta subito, va ricercata talvolta nei dettagli e soprattutto nel movente!»

- Alessandro Perugini, Pera Toons
Sui social
+ 0 MLN follow
+ 0 k like
+ 0 k iscritti
+ 0 k follow

Quasi 2 milioni e mezzo di fan!

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Ridi che è meglio

14,50

Disponibile dal 5 novembre online e in libreria

Non perderti il libro game più divertente dell’instagrammer più divertente del web!

Tunué
Seguici su: