Emma e l'Unicorno

Credete negli unicorni?

Emma sì. Non ha scelta. Un giorno ha lanciato una roccia in uno stagno e ha colpito Marigold, un unicorno intrappolato nel suo favoloso riflesso!

Da quel giorno sono diventate migliori amiche e Marigold, con un pizzico di ironia e tanto magico sarcasmo, aiuta Emma a superare indenne l’infanzia.

Emma e l’unicorno di Dana Simpson è già una serie di successo negli USA, con 1.6 milioni di copie vendute e una serie animata in produzione, presto in onda su Nikelodeon

 224 pp colori, 14×20,5

15,50€

Intelligente
«Un Calvin e Hobbes moderno, in versione femminile... intelligente e divertente»
- Comic Worth Reading
Divertente
«...dolce, piacevole e genuinamente divertente... non vi pentirete di averlo nella vostra collezione di graphic novel»
- Booklist
Dolce
«Una dolce e soffice nuvola di zucchero filato per tutti i fan degli unicorni»
- Kirkus Reviews
Previous
Next

I personaggi

Emma

Una bambina energica e solare, con una grande immaginazione e un sano scetticismo. L’amicizia con Marigold porta nella sua vita la magia da unicorno che mancava.

Dakota

La ragazza più popolare della scuola e la più grande amica-nemica di Emma. Non si sopportano, ma Dakota è incuriosita dall’unicorno di Emma.

Marigold

È un unicorno, la creatura più bella che c’è in zona e questo lei lo sa bene. Quando Emma esprime il desiderio che lei la sua migliore amica, la vita di Marigold per sempre.

Max

È il miglior amico di Emma, sebbene possa essere difficile ricevere la sua attenzione, visto che è sempre attaccato ai videogiochi.

Dana Simpson

Dana è cresciuta a Gig Harbor, Washington, e disegna da sempre. Si è laureata all’Evergreen State College e dal 1998 al 2008 ha disegnato il fumetto per il web Ozy e Millie.

Dopo aver vinto il concorso Superstar Comic Strip sponsorizzato da Amazon nel 2009, ha firmato un accordo con Andrews Mc Meel Syndication, che ha diffuso la striscia giornaliera di Emma e l’unicorno su più di 100 quotidiani e riviste.

Attualmente vive a Santa Barbara, in California.

Dana simpson Emma e l'unicorno

"In fondo, voglio che la maggior parte delle cose esploda"

Dana Simpson

Impara a disegnare gli unicorni come Dana

Alla fine del libro troverai dei semplici tutorial per imparare a disegnare Emma e Marigold e tanti trucchi su come creare il tuo fumetto

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Emma e l'unicorno

Disponibile online e in libreria

Scopri la magia degli unicorni e vivi favolose avventure insieme a Emma e Marigold!

Scopri di più:

Tunué

Seguici su: